Kinect: data di uscita ufficiale per l’Europa

Kinect si mostra in nuovi dettagli che sicuramente interesseranno un grande numero di videogiocatori che possiedono una console di Microsoft Xbox 360. Questa volta si tratta infatti della data di uscita ufficiale nel nostro continente della periferica tecnologica con sensori di movimento da applicare alla piattaforma di gioco di casa Redmond. Abbiamo recentemente visto nel dettaglio le caratteristiche e le specifiche tecniche del prodotto videoludico hardware di Microsoft e, anche se fino ad ora rimane poco chiaro il numero di giocatori che potranno utilizzare Kinect per una partita contemporaneamente, le aspettative sono davvero alte.

Kinect, quello che tempo fa era individuato con il nome di Project Natal, arriverà in Europa il prossimo 10 novembre. La data è ufficiale dato che è stata diffusa direttamente da parte di Microsoft ed è stata resa nota anche attraverso internet.
 
Oltre alla data di uscita di Kinect, vera e propria novità del momento, restano valide le informazioni che fino a questo momento erano state diffuse dalla casa di produzione per quanto riguarda il prezzo della periferica tecnologica per l’intrattenimento digitale e i pacchetti in bundle che verranno rilasciati nel corso del tempo.
 
Si parla quindi di 149,99 euro per la periferica e il gioco Kinect Adventures, oltre a un bundle con Kinect, il videogame appena citato e una console Xbox 360 nella versione Slim, al costo di 299,99 euro. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori dettagli sul prodotto e sull’uscita di videogiochi che saranno compatibili con l’utilizzo della periferica in questione.

Impostazioni privacy