Kinect: confermato il bundle con la Xbox 360 da 250 GB

kinect bundle xbox 360Kinect fa ancora parlare di sé grazie a nuove informazioni che arrivano da parte di Microsoft, la quale ha confermato alcuni dettagli relativamente ad un’edizione della piattaforma tecnologica per il controllo dei movimenti dei giocatori. Si tratta in particolare di un bundle del quale si parlava nel corso delle passate settimane. Sono stati infatti definiti parecchi pacchetti che saranno messi in vendita successivamente alla commercializzazione del prodotto videoludico hardware. I bundle della nuova periferica di motion controller per la console Xbox 360 in effetti sono davvero tanti e variegati.

Fino a qualche tempo fa si parlava della possibilità che Kinect venisse venduto in un unico pacchetto insieme alla console Xbox 360 con hard disk da 4 GB, oltre naturalmente al videogioco Kinect Adventures. Si tratta di una possibilità molto interessante per chi volesse acquistare in un colpo solo la piattaforma di gioco di casa Microsoft e la periferica di controllo, oltre al gioco con il quale iniziare a divertirsi immediatamente.
 
Ma i bundle con i quali sarà messo in vendita Kinect a partire dalla sua uscita ufficiale definitiva sono anche altri. E a questo proposito in queste ore è stata ufficializzata la notizia della presenza di un pacchetto che oltre alla periferica di controllo e al videogioco conterrà la console Xbox 360 con hard disk da 250 GB.
 
Questo pacchetto con Kinect sarà commercializzato però in un numero di copie limitato, e potrà essere acquistato dagli utenti a partire dal prossimo 10 novembre, finché non termineranno le copie disponibili. Il costo di questo bundle sarà di 349,99 euro.

Impostazioni privacy