Trucchi per Pokemon Bianco: i migliori

[galleria id=”1759″]Quali sono i trucchi per Pokemon Bianco più utili? Ecco i migliori suggerimenti per proseguire nel percorso di gioco nel migliore dei modi. Pokemon Bianco è uno dei due videogames usciti da poco tempo per la piattaforma di gioco mobile Nintendo DS. La versione bianca e quella nera di questo prodotto videoludico sono stati apprezzati tantissimo da parte dei giocatori appassionati della serie e da coloro che si rivolgono verso il genere videoludico degli RPG, genere al quale questi due videogiochi appartengono. Vediamo quindi alcuni utili trucchi per la versione bianca del gioco.

Trucchi per Pokemon Bianco: scambi
trucchi pokemon bianco scambi
Sono tanti i segreti di Pokemon Bianco e Nero, relativamente ad esempio agli scambi del gioco. In questo caso sono parecchie le creature che possiamo scambiare, ricevendo quindi nuovi Pokemon. Per quanto riguarda la versione bianca del videogame possiamo ottenere Petilil cedendo Cottonee (e viceversa), Basculin cedendo Mincinno, Emolga cedendo Boldore, Rotom cedendo Ditto, Cincinno cedendo Munchlax. Questi scambi possono essere effettuati in luoghi ben precisi all’interno del gioco, e potete saperne di più seguendo tutte le indicazioni presenti in questa fotogallery dedicata allo scambio in Pokemon Black e White.
 
Trucchi per Pokemon Bianco: ottenere Borutorosu
trucchi pokemon bianco borutorosu
Ecco uno dei segreti per Pokemon Bianco per catturare un Pokemon leggendario. Si tratta di una creatura molto particolare che possiamo trovare all’interno di Pokemon Bianco insieme ad altre creature di questo genere. Per ottenere Borutorosu dobbiamo seguire una particolare procedura. Innanzi tutto dobbiamo andare nell’area numero 7, fare tutto il percorso e ad un certo punto, a causa delle condizioni atmosferiche poco felici, ci ritroveremo nella casa di una donna che ci ha aiutato. Dopo essere usciti dalla casa vedremo Borutorosu, ma potremo prenderlo solamente se inizieremo a cercarlo (visto che scapperà) oppure se aspettiamo nuovamente l’acqua…
 
Trucchi per Pokemon Bianco: dove trovare alcuni Pokemon
trucchi pokemon bianco trovare pokemon
Alcune creature sono ben nascoste in Pokemon Bianco. Per questo motivo non dobbiamo lasciarci sfuggire nessun luogo durante le nostre esplorazioni e dobbiamo cercare bene nelle Shaking Areas in Pokemon Bianco per trovare tutti i Pokemon rari. Ecco qualche consiglio utile su dove trovare alcune creature interessanti. Ducklett si trova vicino il ponte Homodoe Draw, Swanna nel Wonder Bridge. Ma ci saranno anche Pokemon in mare, che possiamo ottenere usando Surf vicino alla bolla. Tra questi possiamo ricordare ad esempio Basculin (aree 1, 3, 6, 11, 14), che si trova nell’Illusion Forest, in Victory Road, in Great Hall e in altri luoghi interessanti, Alomonola in Hodomoe City (aree 13, 17 e 18). Oppure c’è Stunfisk in Sekka City, nell’area 8.
 
Se siete interessati ai trucchi per Pokemon Bianco, non potete lasciarvi scappare queste utilissime e complete guide:
 
Pokemon Bianco e Nero segreti: quattro Pokemon rarissimi!
Pokemon Bianco e Nero segreti: una marea di Pokemon in regalo
Pokemon Bianco e Nero trucchi: fate attenzione alle Uova Peste
Pokemon Bianco e Nero segreti: come ottenere tutte le MT!
Pokemon Bianco e Nero segreti: rendi i tuoi Pokemon invicibili
Pokemon Bianco e Nero segreti: tutti i Pokemon Fossile!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy