Pokemon Bianco e Nero segreti: quattro Pokemon rarissimi!

[galleria id=”1293″]Sono ben quattro, in Pokemon Bianco e Nero, le creature interagibili: si tratta di pokemon che potrete ottenere solo se vi comporterete in un determinato modo, la cui cattura è persino più difficile di quella di un Pokemon Leggendario. Ne abbiamo fatta di strada dal primo articolo sui trucchi e i segreti di Pokemon Black & White, e ne faremo ancora. Non dimenticate, però, che, essendo tutto in continuo aggiornamento, ci servono anche i vostri consigli, le vostre domande, tutto ciò che volete sapere a proposito di questo bel gioco per Nintendo DS!

Ieri vi abbiam parlato degli oggetti rari delle Shaking Areas, dopo esserci soffermati sulle creature rare che potrete trovare negli stessi posti. Oggi, invece, ci preme parlare di quattro pokemon rarissimi. Dovrete prima incontrarli, per poi affrontarli, indebolirli e, infine, catturarli. E allora, gotta catch ‘em all
 

Munitevi di Pokedex Nazionale e preparatevi a fare vostro un bell’esemplare di Hihidaruma. Recatevi nel Restor Desert, dove la professoressa Aragi vi darà un oggetto necessario per risvegliare i quattro pokemon che troverete nella Daruma Mode. Per affrontarli, vi basterà avvicinarvi. Potrete o catturarli tutti oppure sconfiggerne tre e prenderne uno con voi (tre prede del genere corrispondono a un saccaccio di Punti Esperienza!). La scelta, insomma, spetta a voi. Ricordate che il loro livello è pari a 35. 
 

Sempre dopo aver ottenuto il Dex Nazionale, potrete accedere all’Abandoned Lot of Dreams. Se riuscirete ad arrivare fino alla fine, potrete catturare un cucciolo – e che cucciolo! – di Musharna, quello che all’inizio dell’avventura ha salvato il Munna di Makomo. Ve lo ricordate, vero? Il livello, in questo caso, è pari a 50. 
 

Zoroark è disponibile solo se avete trasferito uno dei tre cani shiny – Raikou, Suicune o Entei – da HGSS a BW. Se lo avete fatto, si sbloccherà la Illusion Forest, dove potrete trovare questo fantastico pokemon. Non appena lo affronterete, si trasformerà in una delle tre bestie e, solo dopo averlo colpito, riprenderà la sembianze di sempre. Ricordate, ovviamente, che non è l’unico modo per ottenerlo! Il livello è 25. 
 

Volcarona è a livello 70. Provate solo a immaginare, perciò, la potenza di questo pokemon di fuoco. Ricevuto il Dex Nazionale, si sbloccherà l’Ancient Castle. Esploratelo fino in fondo per trovare questa specie di farfalla gigante pronta a farvi fuori in men che non si dica!  
 

Consultando la seguente fotogallery, tutto vi sarà più chiaro.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy