Pokemon Bianco e Nero segreti: oggetti rari nelle Shaking Areas!

pokemon bianco e nero oggetti rari 

Le Shaking Areas di Pokemon Bianco e Nero sono delle zone utilissime per ottenere pokemon rari vecchi e nuovi, oltre che oggetti particolarissimi. Se dei primi vi abbiamo parlato in un articolo precedente, dei secondi vi parleremo adesso, soffermandoci su due zone in particolare: le profondità delle grotte e i ponti. Ricordate, ovviamente, che, trattandosi di trucchi e segreti in continuo aggiornamento, ogni consiglio da parte vostra è ben accetto. Sentitevi liberi, inoltre, di chiedere tutto ciò di cui avete bisogno. Buona lettura!

Strumenti rari – Grotte 
Nelle grotte potrete trovare item che aumentano la potenza delle mosse. La lista è lunga: si va dai Fire Jewel ai Normal Jewel, passando per i Water, gli Electric, i Grass, gli Ice, i Fight, i Poison, gli Earth, i Flight, gli Psychic, i Bug, i Rock, i Ghost, i Dragon, i Dark e gli Steel Jewel.  
 

Potrete trovare, inoltre, strumenti per far evolvere i pokemon. Basti pensare alla Pietra focaia, alla Pietra foglia, alla Pietra idrica, a quella Lunare, alla Solare, alla Tuono, alla Brillo, alla Albore e alla Neropietra. 
 

Strumenti rari – Ponti 
Ancora più rari, gli strumenti seguenti: 
– Strenght Wing, che, solo se tenuto, aumenta di 1 EV i Punti Salute;
– Power Wing, l’attacco;
– Resistance Wing, la difesa;
– Wisdom Wing, l’attacco speciale;
– Mind Wing, la difesa speciale;
– Instant Wing, la velocità;
– Beautiful Wing, tutte le statistiche. 
 

Per ora, questo è quanto. Non dimenticate di consultare tutti gli altri speciali!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy