Pokemon Bianco e Nero segreti: come catturare tutti i Pokemon Leggendari

Pokemon Bianco e Nero segreti: come catturare tutti i Pokemon Leggendari
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

pokemon leggendari pokemon nero e bianco

Pokemon Bianco e Nero ci ha conquistato! Della serie “la felicità non è reale se non è condivisa”, abbiamo deciso di mettervi a conoscenza di tutto ciò che sappiamo sull’infinito universo di queste fantastiche creature. Oggi, vi proporremo le strategie necessarie per catturare tutti i Pokemon Leggendari. Considerate, però, che i nostri consigli non finiranno qui: dedicheremo parecchio tempo a trucchi, soluzioni e codici segreti per Pokemon Black & White; vi conviene continuare a seguirci, perciò, anche su Facebook. Buona lettura!

1. Victini (Livello 15)

Forse è uno tra i Pokemon più conosciuti dall’utenza, dato che la sua presenza è svelata da un foglietto presente nella stessa confezione del gioco. In primo luogo, dovrete attivare una connessione Wi-Fi per scaricare il Liberty Ticket. Solo dopo, potrete recarvi in un centro Pokemon qualsiasi per ritirarlo dal fattorino. La vostra prossima destinazione dovrà essere Hiun City, dove prendere una nave gialla che vi condurrà a Liberty Island. Non è finita qui, purtroppo! Prima di avere la possibilità di catturare Victini, dovrete affrontare e sconfiggere il Team Plasma.

2. Torunerosu e Boruterosu (Livello 40 per entrambi)

Il primo è ottenibile in Pokemon Nero; il secondo, in Pokemon Bianco. Dovrete recarvi al Percorso 7 e percorrerlo fino a quando un diluvio spingerà una donna a prestarvi aiuto e accogliervi in casa sua. Parlatele per poi uscire immediatamente dall’abitazione. Il Pokemon leggendario apparirà, ma non potrete catturarlo subito perché fuggirà. Dovrete cercarlo per tutta Issuh, anche se la possibilità di incontrarlo aumenta quando, nel percorso 7, tornerà a diluviare. In questo caso, fatevi un giretto nell’erba alta e il gioco è fatto! O quasi…

3. Kobauron (Livello 42)

Dopo aver ottenuto la MN Surf, potrete accedere a una zona del Percorso 6, la Fukiyose Cave. Si tratta di una grotta, dove, dopo aver parlato con un vecchio informatissimo sui Pokemon Leggendari, vi indicherà la strada per ottenerne uno: Kobauron. Esplorate le profondità della grotta per trovarlo.

4. Birijion (Livello 42)

Ottenibile solo dopo la cattura di Kobauron. Prima di Hiun City, c’è una grande foresta, la Yaguruma Forest. Se esplorate bene, dovreste trovare una zona segreta, dove vi attenderà il potentissimo Pokemon Lotta.

5. Terakion (Livello 42)

Anche in questo caso, vi toccherà catturare prima Kobauron. Dopodiché, il Pokemon diventerà disponibile all’interno di una cavità della Via Vittoria. Non è difficile raggiungerla: vi basterà tornare indietro dalla Lega Pokemon e scendere delle scale a sinistra nelle prima grotta che incontrerete.

6. Reshiram e Zekrom (Livello 50 per entrambi)

Si tratta dei Pokemon Leggendari che vedete in copertina. Non serve darvi una guida perché, come ben sapete, sono ottenibili proseguendo con la storia principale.

7. Randorosu (Livello 70)

Catturate Torunerosu e Boruterosu (vedi punto 2). Dirigetevi al Fertility Shrine del percorso 14, premete A dinanzi all’altare e il Pokemon potrà essere vostro!

8. Kyuremu (Livello 75)

Catturare uno dei due Pokemon Leggendari del punto 6 per sbloccare la Great Hall, una foresta all’interno del Percorso 13. Raggiungete il lago al centro; sentirete un grido che congelerà tutto. Proseguite per trovare Kyuremu dentro una piccola grotta.

Se avete altri dubbi, fatevi avanti con le domande!
Alla prossima!

610

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 03/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Jessica 26 luglio 2011 23:11

dove si trovano tepig e snivy in pokemon nero??????????????

Rispondi Segnala abuso
MIK
MIK 27 luglio 2011 15:58

Per adesso, ho trovato questo nel web:

“Allora stiamo parlando dei 3 starter, questo vuol dire che ne potrai scegliere solo UNO ed UNO soltanto, ma non disperare se li vorrai tutti e 3 perchè li salverai nel pokedex quando affronterai Komor e Belle (che prenderanno i 2 starter che tu hai scartato) quindi ti basterà fare uno scambio usando la GTS (sia normale che trattativa) e stai sicuro che qualcune te li scambierà in poco tempo!”

Ma so che esistono altri modi. Ti faccio sapere al più presto :)

MIK

Segnala abuso
Step1991 29 gennaio 2012 17:44

vi state dimenticando di un pokemon leggendario di lv 70 catturabile una volta battuta la lega nel deserto x la precisione nelle rovine si tratta dello stesso pokemon del campione nardo:Volcarona esso si trova a lvl 70 e sarà visibile come un iconcina raggiungerlo sarà abbastanza difficile xk si tratterà di capire esattamente le sabbie mobili troverete uno dei sette saggi mancanti e dopo un lungo girovagare troverete anke volcarona ad attendervi credetemi è abbastanza forte ma non è così complesso da catturare io l’ho preso cn una mega ball xk avevo finito le ultra XD

Rispondi Segnala abuso
Seguici