Pokemon Bianco e Nero segreti: come catturare tutti i Pokemon Leggendari

pokemon leggendari pokemon nero e bianco 

Pokemon Bianco e Nero ci ha conquistato! Della serie “la felicità non è reale se non è condivisa”, abbiamo deciso di mettervi a conoscenza di tutto ciò che sappiamo sull’infinito universo di queste fantastiche creature. Oggi, vi proporremo le strategie necessarie per catturare tutti i Pokemon Leggendari. Considerate, però, che i nostri consigli non finiranno qui: dedicheremo parecchio tempo a trucchi, soluzioni e codici segreti per Pokemon Black & White; vi conviene continuare a seguirci, perciò, anche su Facebook. Buona lettura!

1. Victini (Livello 15) 

Forse è uno tra i Pokemon più conosciuti dall’utenza, dato che la sua presenza è svelata da un foglietto presente nella stessa confezione del gioco. In primo luogo, dovrete attivare una connessione Wi-Fi per scaricare il Liberty Ticket. Solo dopo, potrete recarvi in un centro Pokemon qualsiasi per ritirarlo dal fattorino. La vostra prossima destinazione dovrà essere Hiun City, dove prendere una nave gialla che vi condurrà a Liberty Island. Non è finita qui, purtroppo! Prima di avere la possibilità di catturare Victini, dovrete affrontare e sconfiggere il Team Plasma. 
 

2. Torunerosu e Boruterosu (Livello 40 per entrambi) 

Il primo è ottenibile in Pokemon Nero; il secondo, in Pokemon Bianco. Dovrete recarvi al Percorso 7 e percorrerlo fino a quando un diluvio spingerà una donna a prestarvi aiuto e accogliervi in casa sua. Parlatele per poi uscire immediatamente dall’abitazione. Il Pokemon leggendario apparirà, ma non potrete catturarlo subito perché fuggirà. Dovrete cercarlo per tutta Issuh, anche se la possibilità di incontrarlo aumenta quando, nel percorso 7, tornerà a diluviare. In questo caso, fatevi un giretto nell’erba alta e il gioco è fatto! O quasi… 
 

3. Kobauron (Livello 42) 

Dopo aver ottenuto la MN Surf, potrete accedere a una zona del Percorso 6, la Fukiyose Cave. Si tratta di una grotta, dove, dopo aver parlato con un vecchio informatissimo sui Pokemon Leggendari, vi indicherà la strada per ottenerne uno: Kobauron. Esplorate le profondità della grotta per trovarlo. 
 

4. Birijion (Livello 42) 

Ottenibile solo dopo la cattura di Kobauron. Prima di Hiun City, c’è una grande foresta, la Yaguruma Forest. Se esplorate bene, dovreste trovare una zona segreta, dove vi attenderà il potentissimo Pokemon Lotta. 
 

5. Terakion (Livello 42) 

Anche in questo caso, vi toccherà catturare prima Kobauron. Dopodiché, il Pokemon diventerà disponibile all’interno di una cavità della Via Vittoria. Non è difficile raggiungerla: vi basterà tornare indietro dalla Lega Pokemon e scendere delle scale a sinistra nelle prima grotta che incontrerete. 
 

6. Reshiram e Zekrom (Livello 50 per entrambi) 

Si tratta dei Pokemon Leggendari che vedete in copertina. Non serve darvi una guida perché, come ben sapete, sono ottenibili proseguendo con la storia principale. 
 

7. Randorosu (Livello 70) 

Catturate Torunerosu e Boruterosu (vedi punto 2). Dirigetevi al Fertility Shrine del percorso 14, premete A dinanzi all’altare e il Pokemon potrà essere vostro! 
 

8. Kyuremu (Livello 75) 

Catturare uno dei due Pokemon Leggendari del punto 6 per sbloccare la Great Hall, una foresta all’interno del Percorso 13. Raggiungete il lago al centro; sentirete un grido che congelerà tutto. Proseguite per trovare Kyuremu dentro una piccola grotta. 
 

Se avete altri dubbi, fatevi avanti con le domande!  
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy