Pokemon Bianco e Nero trucchi: fate attenzione alle Uova Peste!

uova peste pokemon bianco e nero 

Uova peste, che passione? Non esattamente. Lo sanno bene i possessori di Pokemon Bianco e Nero, o meglio coloro che hanno utilizzano codici e trucchi di qualsiasi tipo per ottenere delle creature fantastiche (es. incontrare sempre pokemon shiny oppure una determinata creatura e via dicendo). Queste uova rappresentano una reazione del gioco all’utilizzo di tecniche discutibili per progredire nell’avventura; in fin dei conti, i segreti per ottenere pokemon imbattibili e rari sono tantissimi, e ve li abbiamo proposti quasi tutti nel corso della scorsa settimana. Queste uova peste, insomma, sono una sorta di punizione di Nintendo.

Possono comparire sempre e comunque durante gli scontri, nella vostra squadra se non c’è posto; possono persino sostituire l’uovo che l’Anziano vi dà! Questi involucri pestiferi, insomma, vi renderanno la vita impossibile. 
 

Bisogna saper reagire! Non appena ne trovate uno, spegnete il gioco immediatamente, anche se non avete salvato. L’uovo peste, infatti, se è semi-innocuo, può essere depositato in un box e lasciato stare lì per l’eternità; se è aggressivo, vi cancellerà i dati di salvataggio, qualsiasi cosa facciate. 
 

Il nostro consiglio, perciò, è di spegnere il gioco, senza remora alcuna! Non è facile capire, infatti, quando questo ovetto scherza o fa sul serio!  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy