Pokemon Bianco e Nero segreti: una marea di Pokemon in regalo!

Pokemon Bianco e Nero segreti: una marea di Pokemon in regalo!
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Pokemon Bianco e Nero: Pokemon in regalo

Pokemon Bianco e Nero. Non c’è bisogno di dover affrontare un pokemon per forza: i più esperti, infatti, sapranno che tutte le avventure apparse sino ad ora, compreso Pokemon Black & White, offrono la possibilità di ricervere in regalo creature davvero potenti. Non c’è bisogno di faticare, così come avviene, invece, nelle Shaking Area; basta soltanto rivolgersi all’interessato o sbloccare un determinato evento all’interno del gioco per migliorare il nostro bel Pokedex. Quali sono i pokemon che potreste avere in regalo? Qui di seguito, li troverete tutti!

  • Larvesta pokemon bianco e nero
  • scimmie pokemon bianco e nero
  • pokemon bianco e nero zorua
  • pokemon bianco e nero tirtouga archen
  • pokemon bianco e nero scimmie

Pansage, Pansear e Panpour sono le tre conosciutissime scimmie della regione di Isshu. Se date un’occhiata alla fotogallery, capirete che, a destra rispetto alla prima palestra che troverete, una ragazza vi regalerà solo una di queste fantastiche creature. Non sarete voi a sceglierle, ovviamente! La scimmia che riceverete in dono dipende dal tipo del vostro starter: vi sarà concesso, infatti, di avere solo una scimmia di tipo opposto. Esempio: Oshawott – Pansear.

Zorua è ottenibile solo tramite regalo, purtroppo. E la procedura non è neanche semplice! Dovrete, infatti, trasferire il Celebi che hanno distribuito nei cinema nipponici dalla vostra cartridge in Black & White. Una volta fatto questo, andate a Hiun City all’interno del grande edificio e parlate con la persona sulla vostra sinistra: si trasformerà in uno Zorua (è un pokemon illusione, ricordate) che vorrà venire con voi!

Tirtouga e Archen sono due pokemon alternativi: o scegliete l’uno o scegliete l’altro. Recatevi nell’Ancient Castle. Qui potrete prendere solo uno dei due fossili: la Fossilconchiglia o la Fossilala. Dopo aver fatto le dovute scelte (ricordatevi di salvare prima di questi momenti), recatevi a Shippou City, entrate nel museo e parlate con l’impiegato dell’ingresso. Il fossile ritornerà in vita!

Larvesta nascerà da un uovo che otterrete nella casa del Percorso 18. Assicuratevi di avere un posto libero in squadra prima di parlare con il fantallenatore. Dopodiché, accettate il regalo e fate di tutto per far schiudere questo preziosissimo uovo il prima possibile!

Non ci crederete, ma Magikarp è sempre davanti ai piedi. La pre-evoluzione di Gyarados è ottenibile in cambio di 500 Pokédollari. Dateli all’uomo del Wonder Bridge (quello della fotogallery) e il gioco è fatto.

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

411

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 06/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
MaoMaoVero 21 aprile 2011 11:26

Ricordo che per avere i pokemon impossibili, senza sbattersi settimane basta usare i codici codebreaker.

Grazie, salvo.

Rispondi Segnala abuso
Luca 3 maggio 2012 16:49

si è vero ma chi non ce la quei trucchi zuccone

Segnala abuso
Zorua1994 9 settembre 2011 18:46

E’ vero, ma per avere pokemon impossibili puoi pure vedere nella GTS no? ._. Comunque per Incrofiamma+Incrotuono se i pokemon sono shiny (Quasi impossibile) La fusione fra le due mosse non accade ;D

Rispondi Segnala abuso
Seguici