Pokemon Bianco e Nero segreti: tutti gli scambi del gioco!

Pokemon Bianco e Nero segreti: tutti gli scambi del gioco!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Pokemon scambio in Black & White! Imperdibili!

Ennesimo articolo su Pokemon Bianco e Nero. La nostra guida ai segreti più interessanti dell’avventura si sta arricchendo sempre di più! Dopo avervi parlato dei quattro pokemon rarissimi, di come catturare quelli leggendari e delle creature catturabili nelle Shaking Areas, è arrivato il momento di mettervi al corrente di tutti i pokemon che potrete ottenere tramite scambio, nel corso dell’avventura ovviamente. Per tutti gli altri mostriciattoli, dovrete rivolgervi a un vostro amico o, comunque, a qualcuno che possiede la creatura che volete. Ricordate, inoltre, che i pokemon ottenuti sono introvabili.

  • pokemon-bianco-e-nero-ditto-rotom
  • pokemon-bianco-e-nero-mincinno-basculin
  • pokemon-bianco-e-nero-petilil-cottonee
  • pokemon-bianco-e-nero-cincinno-munchlax
  • pokemon-bianco-e-nero-boldore-emolga

Come se non bastasse, ma questo avviene in ogni avventura pokemon, crescono più velocemente, perché guadagnano un numero maggiore di punti esperienza rispetto a quelli non ottenuti con gli scambi: è un fatto positivo, pur trattandosi di un’arma a doppio taglio! Ottenendo maggiore esperienza, infatti, avrete meno tempo per raccogliere gli EVs, di cui vi abbiam parlato in qualche post precedente.

Ma veniamo al dunque! I pokemon che potrete ottenere sono (le creature che dovrete cedere sono quelle scritte a sinistra):

- Cottonee in cambio di Petilil (in Pokemon Bianco);
- Petilil in cambio di Cottonee (in Pokemon Nero);
- Mincinno in cambio di Basculin;
- Boldore in cambio di Emolga;
- Ditto in cambio di Rotom;
- Munchlax in cambio di Cincinno.

A cosa è servito parlarvi senza darvi indicazioni sui luoghi dello scambio? A nulla. Non per niente, abbiamo creato una fotogallery, in cui, sotto ad ogni foto, sono indicate ulteriori informazioni sul modo per arrivare nella zona indicata e sul pokemon che otterete! Qualora vogliate saperne di più sulla guida che stiamo realizzando, non dimenticate di consultare questo link!

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

343

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 11/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici