Tra i nuovi giochi più attesi dell’anno c’è anche GoldenEye 007: Reloaded per PS3 e Xbox 360

Tra i nuovi giochi più attesi dell’anno c’è anche GoldenEye 007: Reloaded. Si tratta di nuove edizioni del videogame annunciate da pochissimo tempo che saranno disponibili per PS3 e Xbox 360. Gli appassionati dei videogiochi d’azione saranno felici di sapere che sta arrivando un rinnovato videogioco sparatutto dedicato al mitico James Bond. L’agente segreto ritorna quindi con questo nuovo episodio dalle caratteristiche estremamente interessanti, sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico che in relazione alla trama del gioco ed alle funzionalità relative ai contenuti del nuovo videogame.

Grazie a GoldenEye 007: Reloaded avremo a disposizione una nuova grafica con ambientazioni e scene in alta definizione che risulteranno molto coinvolgenti. Le tante modalità di gioco che saranno a disposizione in quello che sarà uno dei migliori giochi del 2011 permetteranno ai giocatori di mettere alla prova le abilità alle prese con la campagna in single player, il multiplayer fino a 16 utenti contemporaneamente, e la modalità Mi6 Ops Missions con tante missioni da portare a termine con successo.
 
Le nuove versioni del prodotto videoludico, che arriverà in autunno e sarà sicuramente uno dei giochi più divertenti dell’anno, riservano altre sorprese, come la possibilità di giocare con PlayStation Move e la periferica Sharp Shooter. Ecco cosa ha detto David Oxford, Executive Vice President di Activision, relativamente a GoldenEye 007: Reloaded:
 

Siamo estremamente contenti di poter offrire GoldenEye 007: Reloaded ai milioni di fan che hanno richiesto a gran voce affinché arrivasse sulle console domestiche di Sony e Microsoft. Ed ora grazie alla piena compatibilità con PlayStation Move, I fan di 007 di tutto il mondo potranno giocare in full HD come mai prima d’ora.

Impostazioni privacy