GoldenEye 007: multiplayer trailer

Nuovo aggiornamento video per lo sparatutto per Nintendo Wii in uscita a novembre, GoldenEye 007. Stavolta il nuovo trailer si sofferma sulla modalità multiplayer del gioco che riporterà sulla macchina da casa della compagnia di Kyoto le atmosfere che già all’epoca del Nintendo Ultra 64 riuscirono a catalizzare l’attenzione dell’intero settore videoludico. Il video ha anche il merito di mostrare il livello di sviluppo del gioco che si comporta egregiamente in multiplayer dimostrando un’ottima fluidità nelle animazioni.

GoldenEye 007 per Nintendo Wii offrirà una modalità multiplayer fino a quattro giocatori. Il campo visivo si dividerà in quattro parti ed ognuno dei giocatori avrà il suo pezzetto di schermo all’interno del quale sfogare tutta la sua voglia di sparatutto.
 
Nei casi di split screen la paura è che lo schermo diventa così frammentato da non garantire una visuale sufficiente a dare un pieno godimento dell’esperienza ludica. Fortunatamente oggi siamo nel regno degli schermi piatti con tanti pollici che garantiscono un visuale quasi immensa, per cui questo pericolo potrebbe essere scongiurato.
 
Il video, però, mostra quattro giocatori che per giocare impugnano un classic controller per giocare, in luogo del Wiimote. Ciò può far sorgere il dubbio sull’uso in multiplayer del controller motion based della compagnia di Kyoto, ma è solo un’ipotesi che, si spera, venga presto sbugiardata.
 
Infine il trailer mostra una carrellata degli storici nemici di James Bond e, a quanto pare, alcuni di loro appariranno proprio nella modalità multiplayer di GoldenEye 007.

Impostazioni privacy