Goldeneye 007: videodiario di sviluppo

goldeneye 007 nintendo wiiGrande attesa si sta creando attorno a Goldeneye 007, first person shooter che uscirà su Nintendo Wii. Ciò in quanto anni fa, all’epoca del Nintendo Ultra 64 uscì sulla predetta consoleun altro gioco con il medesimo nome e si distinse come nuovo punto di riferimento per il genere, quanto meno su console, entrando, per restarci, nel cuore degli appassionati. Difficile quindi per gli sviluppatori portare avanti con serenità il lavoro senza inevitabili paragoni, ecco però che la Eurocom Entertainment che si sta occuopando appunto del nuovo Goldeneye 007, ha pubblicato un bel videodiario chiarificatore.

Ad aprire il filmato c’è il producer del gioco, David Wilson, che subito mette in chiaro gli obiettivi perseguiti dalla Eurocom Entertainment nella lavorazione del fps:
 

Qualcuno una volta disse che ogni uomo vorrebbe essere James Bond ed è probabilmente vero.

 
Il team ha voluto quindi ricreare su schermo tutto il mondo che ruota attorno alla spia britannica più famosa della storia del cinema ed il coivolgimento nella vita avventurosa e piena d’azione di Bond è il punto fondamentale che ha mosso lo sviluppo dello sparatutto.
 
Più avanti, infatti, Mr. Wilson, sostiene anche che il gioco permetterà una:
 

totale imemrsione nel mondo di Goldeneye.

 
Al di là delle dichiarazioni dei componenti della Eurocom Entertainemt, il videodiario mostra alcune sequenze dello sparatutto che non mancheranno di stupire anche il maggiore dei detrattori del NIntendo Wii. La grafica è davvero ben realizzata con molti effetti di luce ed i personaggi mostrano una buon espressività.
 
Inoltre Goldeneye 007 risponde anche a chi sostiene che il Wii è una macchina fatta solo per giochini casual e poco più, basta vedere tuto il complesso lavoro mostrato nel videodiario dallo staff della Eurocom per smentire le voci negative.
 
In definitiva, per quanto il primo non lascerà mai il cuore degli appassionati, la nuova versione di Goldeneye 007 si prepara a dare battaglia con una buona dose di frecce al proprio arco, per ridefinire su Wii un genere e darvi nuovo vigore.

Impostazioni privacy