Tra i nuovi giochi Disney c’è Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione

nuovi giochi disney phineas e ferb nella seconda dimensioneTra i nuovi giochi Disney c’è Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione. Si tratta di un nuovo gioco annunciato dall’azienda di produzione che sarà disponibile nel corso dell’estate attuale e che ci metterà a disposizione un’avventura videoludica davvero emozionante, alle prese con i personaggi della serie televisiva Phineas e Ferb. Nel corso del gioco potremo infatti impersonare i protagonisti per vivere un percorso molto coinvolgente e soprattutto estremamente divertente. Il percorso di gioco infatti ci permetterà di impersonare Phineas, Ferb e l’Agente P, in una lotta contro il Dr. Doofenshmirtz.

Il nuovo videogioco Disney sarà disponibile in tre differenti versioni, per le console PlayStation 3 di Sony, Nintendo Wii e Nintendo DS. In queste versioni potremo intraprendere un’avventura con l’obiettivo di salvare il pianeta dal male, affrontando livelli impegnativi e muovendoci all’interno di ambientazioni ottime dal punto di vista grafico.
 
Per proseguire dovremo superare diversi ostacoli e utilizzare differenti elementi di gioco a nostra disposizione, per combattere contro gli avversari o per muoverci meglio. Sarà possibile anche giocare in due, grazie alla modalità collaborativa e utilizzare il controller PlayStation Move per giocare su PS3.
 
Ecco le parole di Dan Povenmire, produttore del gioco Disney:
 

Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo del videogioco Disney affinché il prodotto riflettesse appieno il senso umoristico e lo stile del nostro film. Le peculiari caratteristiche dei personaggi e la presenza di nuovi mondi permettono al videogioco di estendere e arricchire l’esperienza che i fan potranno vivere con Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione.

Impostazioni privacy