Ai giochi di Disney si aggiunge anche l’imperdibile Universe

Tra i prossimi giochi di Disney ci sarà anche il nuovissimo Universe. Si tratta di un prodotto videoludico innovativo annunciato proprio in queste ultime ore da parte dell’azienda di produzione, grazie anche ad un video trailer molto interessante che ci permette di saperne di più. Il nuovo videogioco Disney sarà disponibile a partire dai prossimi mesi autunnali per le piattaforme di gioco computer con sistemi Windows e Mac, PlayStation 3 di Sony, Xbox 360 di Microsoft e Wii di Nintendo. I giocatori avranno la possibilità di vivere un’avventura veramente imperdibile!

Molte saranno le possibilità di divertimento che questo nuovo videogame ci metterà a disposizione. Avremo la possibilità di vestire i panni di moltissimi personaggi famosi della Disney e di Disney Pixar, muovendoci in ambientazioni davvero appassionanti e vivendo delle avventure coinvolgenti.
 
In questo modo affronteremo un percorso di gioco pieno di misteri da risolvere, di azioni di gioco intense, con veri e propri combattimenti contro gli avversari, e con una trama di fondo che ci consentirà di condurre il nostro personaggio all’interno di una vera e propria evoluzione.
 
Naturalmente avremo la possibilità di esplorare tantissime ambientazioni a tema e di impersonare protagonisti che conosciamo molto bene. Rivivremo le avventure dell’universo Disney con alcuni personaggi di TRON: Legacy, Lilo & Stitch, Alice nel Paese delle Meraviglie, Monsters & Co.
 
Adam Sussman, esponente di Disney, ha dichiarato:
 

Disney Universe è un ricco scrigno contenente il tesoro delle produzioni Disney con i personaggi, le esperienze e i luoghi indimenticabili che appassioneranno tutti i giocatori e i fan di Disney, più in generale. Il gameplay movimentato e frenetico, combinato ad umorismo stravagante e situazioni esilaranti, rende Disney Universe il game perfetto da giocare in famiglia e con gli amici.

Impostazioni privacy