Disney presenta il videogame e i giocattoli sui Pirati dei Caraibi

disney videogame giocattoli pirati dei caraibiDisney presenta il videogame e una esclusiva linea di giocattoli dedicati al marchio Pirati dei Caraibi. Si tratta di una linea di prodotti che sono ispirati al film Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, un nuovo prodotto cinematografico che arriverà nelle sale del nostro Paese il prossimo 18 maggio, proponendo una trama molto interessante per tutti gli spettatori che fino a questo momento hanno apprezzato lo spirito di avventura di questa serie di film. Stiamo parlando nello specifico di LEGO Pirati dei Caraibi e di alcuni giocattoli, presentati in occasione di un’anteprima che si è svolta a New York.

Nel corso di questa presentazione si è parlato di LEGO Pirati dei Caraibi, videogioco presentato di recente grazie anche ad un video trailer. Questo software videoludico offre un’esperienza di gioco originale grazie alle numerose possibilità di interazione a disposizione degli utenti.
 
I giocatori che useranno LEGO Pirates of the Caribbean della Disney potranno infatti vivere delle emozionanti partite grazie al coinvolgimento offerto dai LEGO e dai mattoncini da utilizzare anche per realizzare delle ambientazioni e delle creazioni altamente originali.
 
Il gioco, che arriva qualche mese dopo una creazione molto entusiasmante di Disney, la nuova esperienza creativa di Epic Mickey con Topolino, sarà disponibile nel mese di maggio, nello stesso periodo dell’uscita del film, per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Portable, Games for Windows LIVE, Nintendo Wii e Nintendo DS.
 
Per quanto riguarda altri contenuti presentati, si è parlato anche di tanti nuovi giocattoli, come il playset Queen Anne’s Revenge, riproduzione molto realistica grazie ad elementi come le tele reali di tessuto, una lampada ad ultravioletti, personaggi Legend Pack da 4”, nove scatole da costruzione LEGO e tanti altri accessori e giochi di Giochi Preziosi che ci faranno pienamente immergere all’interno dell’atmosfera del film.

Impostazioni privacy