LEGO Pirati dei Caraibi: video trailer del videogioco

Se uniamo la magia dei LEGO e l’avventura dei Pirati dei Caraibi quello che viene fuori è un’esperienza di gioco sicuramente avvincente ed appassionante, che saprà tenerci impegnati per parecchio del nostro tempo libero. Ciò che dovremo fare è solo attendere l’uscita del videogioco che sarà disponibile alla fine del prossimo mese di maggio. Comunque nell’attesa ci sarà nuovamente occasione per venire a conoscenza di ulteriori informazioni sul videogame in questione. Già in questo articolo potete visualizzare qualcosa di molto interessante, un coinvolgente video trailer del videogioco.

Si tratta del primo filmato relativo al videogioco LEGO Pirati dei Caraibi, che sarà in uscita a maggio, contemporaneamente al nuovo film Pirati dei Caraibi oltre i confini del mare. L’attesa è davvero tanta e in effetti, come si può vedere dal video del gioco, la grafica è davvero spettacolare.
 
Il filmato di LEGO Pirati dei Caraibi ci mostra nello specifico alcune scene che ci fanno immergere in maniera molto forte all’interno dell’atmosfera del gioco in questione. Il mondo che costituisce l’ambientazione di gioco è molto colorato, come potete vedere, e sicuramente appassionerà la maggior parte dei giocatori che decideranno di intraprendere questa nuova avventura videoludica.
 
Il videogioco LEGO Pirati dei Caraibi, una volta disponibile, sarà utilizzabile su diverse piattaforme e console di gioco. Parliamo di PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Portable, Nintendo Wii e Nintendo DS. Adesso quindi bisognerà attendere ulteriori informazioni sul prodotto videoludico che senza dubbio arriveranno tra non molto tempo e che si riveleranno sicuramente interessanti.

Impostazioni privacy