Tra i giochi per PC del prossimo autunno ci sarà anche L.A. Noire

giochi pc l a noireE’ una notizia molto interessante relativa ai giochi per PC quella che interessa il prodotto L.A. Noire. Il videogioco riceverà durante il prossimo autunno una versione nuova che potrà essere giocata su piattaforme computer con sistemi Windows. Si tratta di una novità molto interessante che è stata annunciata proprio in queste ore da parte dell’azienda di produzione del gioco e che sicuramente permetterà ai giocatori interessati di vivere un’esperienza di gioco molto coinvolgente anche su computer. Un annuncio che non può che far piacere a tutti gli appassionati del genere.

Uno dei giochi per Xbox 360 più divertenti, L.A. Noire, uscito anche nell’edizione per console PlayStation 3, sarà disponibile quindi anche per PC a partire dai prossimi mesi autunnali. Tantissime saranno le possibilità che il gioco offrirà per il divertimento degli utenti.
 
Sarà possibile infatti utilizzare, per giocare a L.A. Noire, la tastiera e il mouse, oppure il classico joypad per muoversi meglio all’interno delle ambientazioni di gioco. In questo modo ognuno potrà effettuare la propria esperienza videoludica nel migliore dei modi, senza problemi nel controllo dei movimenti e soprattutto con una grande quantità di divertimento e di coinvolgimento.
 
Novità interessanti quindi per i fans di L.A. Noire, che potranno avere a disposizione una nuova versione del videogioco, per divertirsi anche se non si ha a disposizione una console videoludica da salotto. Sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo di più. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni, anche se comunque non dovrebbero esserci differenze sostanziali, almeno per quanto riguarda i contenuti del gioco, tra le varie versioni che conosciamo.

Impostazioni privacy