L.A. Noire: nuovo trailer da Rockstar Games

Qualche giorno fa vi avevamo parlato nuovamente di L.A. Noire, il videogioco sviluppato da Team Bondi e prodotto da Rockstar Games, in merito alla data di uscita e al trailer del prodotto videoludico. Questo filmato infatti era stato diffuso in rete qualche giorno fa non ufficialmente da parte dell’azienda di produzione e gli utenti interessati al videogioco hanno potuto visualizzare delle informazioni in più relativamente al nuovo videogame tanto atteso che nel nostro continente sarà disponibile a partire dal prossimo 20 maggio. Questa volta però si tratta di un video ufficiale.

Dopo le indicazioni della casa di produzione del gioco il video trailer di L.A. Noire era stato tolto da YouTube, ma adesso è stata proprio la software house del videogame a rendere disponibile il filmato che presenta alcune delle scene maggiormente interessanti del videogioco in arrivo tra pochi mesi.
 
Attraverso il nuovo video trailer di L.A. Noire siamo in grado di ammirare nel dettaglio tutta la potenza della grafica del nuovo videogame, che in effetti sembra molto elevata e senza alcun dubbio riuscirà ad essere apprezzata dai videogiocatori che aspettano con impazienza il software videoludico da diverso tempo.
 
Si tratta effettivamente di un trailer di L.A. Noire molto avvincente, che testimonia a tutti gli effetti il lungo lavoro effettuato dalla casa di sviluppo del videogame, un lavoro che ha portato ad avere dei dettagli grafici molto elevati, come potete vedere direttamente nel video.
 
Adesso quindi non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del videogioco e, naturalmente, altre informazioni su L.A. Noire che sicuramente arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy