L.A. Noire: nuove informazioni sui dialoghi

l a noire dialoghiL.A. Noire avrà un sistema di dialoghi molto ben sviluppato. E’ quanto è stato dichiarato dall’azienda di produzione del videogioco tanto atteso che finalmente sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi primaverili. L’azienda di produzione del software videoludico ha voluto fornire ulteriori dettagli relativi al videogame. In particolare non è la prima volta che in queste ultime settimane sentiamo parlare di nuove informazioni riguardanti L.A. Noire, segno inequivocabile della volontà da parte della software house di creare le giuste condizioni per un’ottima attesa e per delle aspettative all’altezza dell’uscita del titolo in questione.

L.A. Noire infatti è molto atteso da parecchio tempo e le nuove affermazioni provenienti da parte dell’azienda di produzione non possono naturalmente che fare molto piacere. Questa volta i dettagli sono relativi al sistema dei dialoghi che è stato introdotto all’interno del videogioco. Si tratta di un sistema molto avanzato che presenta delle caratteristiche innovative e che lo renderanno molto coinvolgente.
 
L’azienda di produzione di L.A. Noire ha infatti specificato che all’interno del videogioco ci saranno addirittura più di 50 ore di dialoghi da ascoltare. I giocatori quindi potranno far interagire i personaggi del videogioco in maniera molto completa e sentire molte discussioni durante le partite. In L.A. Noire inoltre i dialoghi non saranno sempre gli stessi, visto che dipenderanno dalle decisioni che prenderà il giocatore per quanto riguarda le azioni di gioco da eseguire. Quindi le 50 ore comprendono tutti i dialoghi del gioco in totale, anche quelli che per le nostre scelte non ascolteremo.
 
Questo significa che terminando il gioco sarà bello rivivere l’avventura dall’inizio, considerando che ci sono molte possibilità di azione che risulteranno sempre differenti rispetto a ciò che abbiamo effettuato in precedenza.

Impostazioni privacy