L.A. Noire: nuove informazioni da Rockstar Games

videogioco l a noireArrivano delle nuove informazioni sul videogioco L.A. Noire, un prodotto videoludico che è atteso da tanto tempo e che si svela in altri dettagli interessanti, con particolari riferimenti per la trama e le possibilità di azione che sperimenteremo durante l’avventura del videogioco. Queste nuove affermazioni provengono direttamente da un esponente dell’azienda di produzione Rockstar Games. Si tratta del vice presidente Jeronimo Barrera, che ha voluto parlare ancora una volta di come si sviluppano la storia e la narrazione del gioco previsto in uscita nei prossimi mesi primaverili.

Il vice presidente della società ha spiegato che L.A. Noire, la cui uscita ufficiale è prevista proprio per la primavera del 2011, sarà un titolo videoludico incentrato su una trama ben precisa che dovrà essere condotta in modo dettagliato dal giocatore, il quale comunque non sarà vincolato in modo forte alla storia di fondo, ma potrà muoversi per svolgere altri compiti, sempre inerenti alla trama e non slegati completamente da essa.
 
Ecco cosa ha spiegato Jeronimo Barrera, per quanto riguarda proprio questo aspetto di L.A. Noire, un videogioco la cui uscita ha subìto un ritardo nel corso del tempo:
 

Questo però non vuol dire che sarete obbligati a seguire alla lettera le missioni della trama: se ad esempio riceverete una richiesta d’intervento via radio per una rapina, nessuno vi impedirà di deviare dal percorso che stavate facendo prima per risolvere quella precisa questione.

 
Il videogioco, non appena sarà uscito, potrà essere acquistato in due versioni ed utilizzato sulle console di gioco PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Impostazioni privacy