L.A. Noire: l’uscita ha un nuovo ritardo?

l a noire uscita videogiocoDopo qualche mese dall’ultima notizia sull’argomento, si torna a parlare del videogioco L.A. Noire. Ancora una volta però viene confermata l’ultima indiscrezione che vede il prodotto videoludico nuovamente in ritardo per quanto riguarda l’uscita ufficiale. Il videogame ha subito numerosi ritardi fin dal momento in cui è stato annunciato lo sviluppo. Il progetto per la realizzazione del software videoludico infatti, nonostante sia spesso portato alla luce da parte dell’azienda di produzione, ancora non riesce ad essere completato del tutto. E l’uscita del gioco viene ancora una volta posticipata.

L’ultima novità dal punto di vista dell’uscita di L.A. Noire parlava della disponibilità del videogioco nel corso dei prossimi mesi autunnali. Poi alcune indiscrezioni parlavano di un rinvio del prodotto videoludico a data da destinarsi, nei primi mesi del prossimo anno.
 
Adesso delle nuove informazioni su L.A. Noire, ancora da confermare ufficialmente da parte dell’azienda di produzione, parlano nuovamente di un rinvio della data di uscita del gioco. Le indiscrezioni che sono state diffuse sulla rete attraverso diversi portali infatti indicano l’uscita del gioco addirittura per un periodo successivo alla prima metà del 2011.
 
L.A. Noire quindi potrebbe avere nuovi ritardi per l’uscita che porterebbero il gioco a non essere pronto prima dei primi mesi del prossimo anno. L’azienda di produzione del prodotto videoludico non si è ancora pronunciata sulla questione, visto che non ha fornito anche spiegazioni maggiormente dettagliate. Quindi non ci resta altro da fare che attendere delle ulteriori novità sull’argomento.

Impostazioni privacy