L.A. Noire: uscita nella primavera del 2011?

Non è certo una notizia che ci può particolarmente stupire, dato che si tratta di qualcosa che purtroppo abbiamo sentito anche altre volte. Vi ricordate di L.A. Noire? E’ un videogame molto atteso, un’avventura tutta da giocare che senza dubbio consentirà ai videogiocatori di immergersi all’interno di un prodotto videoludico con un gameplay variegato e una grafica coinvolgente, almeno da quanto risulta dalle ultime novità e dalle poche informazioni sul videogioco che sono state diffuse nel corso degli ultimi mesi in diverse occasioni. La notizia riguarda ancora una volta lo spostamento dell’uscita del gioco.

La data di uscita del videogioco non è in effetti mai stata data per certa da parte dell’azienda di produzione di L.A. Noire, ma diverse indiscrezioni parlavano del fatto che il gioco potesse diventare disponibile entro la fine dell’anno in corso. 
 

Evidentemente le cose non stanno così, dato che nuove voci che si sono diffuse online parlano dell’eventualità che L.A. Noire potrà essere disponibile a partire dai mesi primaverili del prossimo anno. Dovremo quindi attendere forse fino al 2011 per poter mettere le mani su questo nuovo videogioco, portato avanti dal team di sviluppo Team Bondi
 

Non si hanno ancora altre informazioni ufficiali, considerando anche che questa stessa informazione è una vera e propria indiscrezione e quindi non può essere considerata sicuramente vera senza alcun dubbio. Dobbiamo quindi attendere ancora prima di saperne di più su quello che è considerato da tantissimi videogiocatori, anche se ancora in mancanza di molte informazioni, un gioco molto interessante. Il gioco, una volta uscito, sarà disponibile per PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy