L.A. Noire: ufficiale l’uscita nel 2011

La voce su un nuovo possibile ritardo nell’uscita del videogame L.A. Noire purtroppo è stata confermata da parte dell’azienda di produzione del software videoludico. Il prodotto ha subito numerosi ritardi fin dalla data iniziale per la quale la sua uscita era stata prevista. Il videogame, annunciato parecchio tempo fa dall’azienda di produzione, ha avuto una fase di sviluppo che sembrerà terminare tra qualche mese, nel momento in cui è stato fissato nuovamente il rilascio del videogame in questione. Vediamo quindi le novità che sono state diffuse dall’azienda che cura la pubblicazione del gioco, Take Two.

L’uscita del gioco L.A. Noire slitta ai primi mesi del prossimo anno. Secondo le nuove informazioni che il team Take Two ha rilasciato, il videogame sarà disponibile entro la metà del 2011. In questo modo viene nuovamente spostata la data di uscita che era prevista fino a questo momento per i prossimi mesi autunnali o comunque, più nello specifico, per il prossimo mese di ottobre.
 
Il videogioco L.A. Noire, una vera e propria avventura con interessanti elementi che lo categorizzano anche pienamente all’interno del genere dei videogames di azione, subisce così un nuovo ritardo che speriamo possa concludersi con successo nei primi mesi del prossimo anno. La nuova informazione è stata ufficializzata dal publisher attraverso un comunicato stampa sui prossimi progetti del team di sviluppo.
 
L.A. Noire è previsto, non appena sarà disponibile per l’uscita ufficiale e definitiva, per essere utilizzato in due versioni, dedicate alle piattaforme videoludiche PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Attendiamo quindi ulteriori novità sulla questione.

Impostazioni privacy