L.A. Noire: nuove informazioni sulla data di uscita

l a noire video trailerDoveva arrivare oggi il video trailer di L.A. Noire, un filmato attraverso il quale si poteva avere l’occasione di visualizzare ufficialmente delle nuove informazioni sul videogioco in questione. Tutto questo naturalmente avrebbe portato anche a conoscere la data di uscita del gioco in via ufficiale, fino ad ora prevista genericamente per i prossimi mesi primaverili. Ma questo filmato, prima dell’arrivo ufficiale in rete con la diffusione da parte dell’azienda di produzione, è comparso su YouTube. E’ successo qualche giorno fa e molti utenti hanno potuto vederlo quindi in anticipo.

Naturalmente questo significa anche che gli utenti sono potuti venire a conoscenza in anticipo della data di uscita del videogame. L.A. Noire, secondo quanto riportato in questo video, uscirà il prossimo 17 maggio. Servirà quindi qualche altro mese di attesa prima di poter mettere le mani su questo prodotto videoludico tanto atteso.
 
Il filmato è stato prontamente tolto da YouTube per un reclamo da parte dell’azienda di produzione di L.A. Noire, come ci si poteva ovviamente aspettare. Ma la sua diffusione ci ha permesso di conoscere un po’ prima delle informazioni interessanti su L.A. Noire, come appunto la data di uscita del videogame, che era attesa da tanto tempo e che finalmente adesso è venuta alla luce.
 
Non ci resta quindi altro da fare che attendere degli ulteriori dettagli in via ufficiale da parte della software house del gioco, che sicuramente arriveranno prestissimo, per la gioia di tutti i videogiocatori che aspettano da tempo questo nuovo videogioco. Continuate quindi a seguirci, anche attraverso le nostre pagine su Twitter e Facebook.

Impostazioni privacy