Giochi per Xbox 360: L.A. Noire sarà su tre DVD

Uno dei più attesi giochi per Xbox 360 e non solo è L.A. Noire, che sarà contenuto all’interno di tre DVD. Proprio così, saranno ben tre i dischetti che ci daranno la possibilità di installare questo nuovo prodotto videoludico e di affrontare un’avventura davvero coinvolgente. Queste dimensioni molto elevate del gioco dipendono dalla presenza di moltissimi elementi grafici e relativi al gameplay all’interno del prodotto videoludico molto atteso. Tutto questo naturalmente è un beneficio per i giocatori, dal momento che si potrà avere a disposizione un gioco veramente completo ed avvincente.

L.A. Noire, uno dei giochi di avventura più attesi del momento, sarà per tutti giocatori, grazie alle ampie possibilità che offre per quanto riguarda la varietà della giocabilità e della trama che potremo trovare all’interno dei tre DVD.
 
Nel corso del tempo abbiamo avuto la possibilità di visualizzare delle nuove immagini del videogioco L.A. Noire. In passato Rockstar Games ha diffuso anche un video trailer di L.A. Noire, tutti elementi che ci hanno permesso di saperne di più relativamente a questo nuovo videogioco in arrivo a breve.
 
Ecco cosa ha detto l’esponente dell’azienda di produzione Jeronimo Barrera:
 

“L.A. Noire è un videogioco molto complesso, con un mondo di gioco estremamente dettagliato e una grande quantità di dati conseguenti alla nostra nuova tecnologia, il MotionScan, che ci ha permesso di inserire i volti e le espressioni facciali di quattrocento attori nel gioco. Il cambio del disco avverà solo due volte e soprattutto non durante lo svolgimento dei casi. L’esperienza di gioco non ne risentirà in alcun modo, dato che il cambio del DVD avverrà tra un’indagine e l’altra.”

Impostazioni privacy