The Sims 3: Electronic Arts rilascia il Fast Lane Stuff Pack

E’ stato rilasciato dalla casa di produzione Electronic Arts un nuovo contenuto scaricabile dedicato al videogioco The Sims 3. Il gioco di simulazione di vita reale si arricchisce quindi di una piacevole novità che permetterà agli utenti di arricchire la propria esperienza di gioco con nuovi elementi giocabili da utilizzare durante il percorso offerto dal videogame. Il pacchetto, come succede praticamente con qualsiasi altro download per The Sims 3 di questo genere, consente di aggiungere nuovi oggetti e vestiti alla dotazione che di default è messa a disposizione degli utenti nel videogame di simulazione.

Il terzo capitolo della serie The Sims ottiene così un nuovo aggiornamento che i videogiocatori potranno sfruttare per aumentare le possibilità di personalizzazione degli ambienti presenti nel gioco e dei Sims che gestiscono nel corso delle varie partite.
 
L’update riguarda anche questa volta nuovi mobili da posizionare nelle stanze della nostra casa, delle auto da sfruttare per muoverci agevolmente e dei nuovi vestiti, che serviranno a dare un nuovo look al nostro Sim, in base alle nostre preferenze e ai gusti personali.
 
Il costo del Fast Lane Stuff Pack per The Sims 3 è di 19,90 euro. E’ possibile acquistare il nuovo pack con contenuti aggiuntivi dallo Store online di Electronic Arts dedicato anche ai contenuti videoludici per il gioco in questione. Si tratta sicuramente di aggiunte che renderanno il nostro percorso di gioco molto più variegato e corrispondente a ciò che ci piace.
 
Per maggiori informazioni sul prodotto videoludico potete fare riferimento all’indirizzo il cui link è presente in basso a questa stessa notizia.

Impostazioni privacy