The Sims: in preparazione un quarto capitolo?

the sims 4Continuano ad arrivare novità interessanti per quanto riguarda la serie videoludica The Sims. Si tratta questa volta di informazioni relative ad un nuovo dominio registrato da parte dell’azienda di produzione Electronic Arts che aprirebbe le porte ad un futuro episodio della serie videoludica molto apprezzata in tutto il mondo. Pare infatti, secondo delle informazioni che sono state diffuse in rete, che l’azienda di produzione della saga videoludica abbia registrato un nuovo dominio internet molto interessante e di notevole rilevanza per chi attende con impazienza novità sui giochi di simulazione di EA.

TheSims4.com è l’indirizzo del nuovo sito registrato da parte di Electronic Arts e questo ovviamente ci fa intuire che molto probabilmente è in preparazione un nuovo episodio appartenente alla serie di simulazione di vita reale che ha riscosso grandi apprezzamenti da parte del pubblico.
 
The Sims quindi si potrebbe presto arricchire di un nuovo episodio, il quarto, che consentirebbe di aumentare la curiosità da parte dei videogiocatori che si sono appassionati alla serie da sempre e che hanno potuto vivere un’esperienza di gioco rinnovata e migliorata grazie anche all’ultimo episodio, The Sims 3, attualmente in commercio.
 
A questo punto le ipotesi sono due: o l’azienda di produzione vuole pensare con molto anticipo al nuovo capitolo di The Sims registrando il dominio internet per evitare che qualcuno possa farlo prima, oppure il quarto capitolo della serie di giochi di simulazione è già attualmente in fase di preparazione. Per saperlo dobbiamo solamente attendere un annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy