The Sims 3: Barnacle Bay in uscita in autunno

The Sims 3 si arricchirà presto di interessanti novità dal punto di vista delle espansioni. Lo ha detto la stessa azienda di produzione del videogioco, Electronic Arts, la quale ha deciso di comunicare la disponibilità a breve tempo della nuova espansione dedicata al terzo capitolo della serie di simulazione di vita reale. Proprio in questi giorni si parlava della possibilità che sia già in preparazione il quarto episodio della serie videoludica molto amata in tutto il pianeta, e adesso arrivano dei dettagli interessanti sulle novità che riguardano l’episodio che troviamo attualmente in commercio.

Il nuovo pacchetto espansivo per The Sims 3 si chiamerà Barnacle Bay e introdurrà delle ambientazioni e delle novità dal punto di vista del gameplay tutte ispirate al mare e al mondo dei pirati. D’altronde con un nome del genere non ci si poteva aspettare altro… Il titolo del pacchetto espansivo infatti dice molto chiaramente di cosa si tratterà nello specifico.
 
La nuova espansione per The Sims 3 non appena sarà disponibile metterà a disposizione dei nuovi luoghi in cui poter vivere l’esperienza di gioco gestionale e di simulazione. Ci sarà spazio quindi per il covo dei pirati, inediti personaggi molto curiosi e tante altre piccole novità che arricchiranno il videogioco.
 
Barnacle Bay per The Sims 3 sarà disponibile a partire dai prossimi mesi autunnali, anche se nulla di più preciso è stato detto per quanto riguarda la data di uscita del nuovo prodotto videoludico. L’espansione verrà rilasciata solo sotto forma di download e potrà essere scaricata utilizzando i SimPoints di Electronic Arts, per piattaforme computer con sistemi Windows e Mac.

Impostazioni privacy