Ridge Racer per PS Vita si mostra al TGS 2011 con delle nuove immagini

[galleria id=”1417″]Ridge Racer nella versione per PS Vita viene mostrato al TGS 2011 con delle nuove immagini molto interessanti. Quelli che vedete nella gallery in alto sono degli screenshots molto interessanti che ci permettono di comprendere al meglio le caratteristiche del nuovo videogioco in questa particolare versione mobile. Se siamo impazienti di poter provare il nuovo Ridge Racer su PlayStation Vita di Sony allora non possiamo non ammirare questi scatti effettuati nel corso di alcune partite al gioco in questa speciale edizione da giocare in mobilità. Vediamo tutte le novità.

E’ stato il Tokyo Game Show 2011 il palco adatto alla presentazione del nuovo Ridge Racer per PlayStation Vita. In occasione di questa manifestazione a carattere videoludico è stato infatti presentato nel dettaglio questo nuovo titolo tanto atteso, anche se comunque non sono state fornite delle informazioni estremamente precise sulle nuove caratteristiche che potremo ammirare all’interno del videogame subito dopo l’uscita.
 
Nel corso delle partite che verranno effettuate a Ridge Racer per PS Vita sicuramente saremo molto coinvolti dalle gare e dalle missioni che ci verranno proposte per procedere al meglio nel corso del gioco. Ma saremo ulteriormente immersi all’interno del percorso videoludico grazie a delle novità interessanti riguardanti in particolare la grafica del gioco, che come potete vedere dalle immagini in alto risulterà davvero realistica.
 
Vi lasciamo quindi alla visione delle immagini del nuovo Ridge Racer per PlayStation Vita, nell’attesa dell’uscita ufficiale del gioco. Sicuramente vedere queste immagini sarà un buon modo per attendere con ulteriore impazienza l’arrivo sul mercato del prodotto videoludico in questione.

Impostazioni privacy