PS3 e PSP gratis: concorso di Sony in Irlanda

ps3 psp gratisVi piacerebbe ottenere una PS3 o una PSP gratis? Allora il concorso di Sony in Irlanda fa al caso vostro. Peccato che dalle nostre parti iniziative del genere succedano raramente. L’evento dedicato alle console di Sony si svolge nella città di Dublino, dove l’azienda di produzione ha deciso di fare dodici regali molto interessanti agli abitanti o ai turisti in giro per la città. Per le strade del paese sono state nascoste 12 pacchetti regalo che contengono le suddette console videoludiche. Si tratta di una vera e propria caccia al tesoro, nella quale si possono vincere le piattaforme di gioco di Sony.

In modo molto semplice, ogni volta che qualcuno scopre il pacchetto potrà tenere tutto per sé. In pratica dodici persone che avranno o hanno avuto la possibilità e la fortuna di passare nei punti scelti da Sony per il concorso potranno ottenere gratuitamente il pacchetto regalo.
 
Un’iniziativa speciale molto particolare che sicuramente farà contenti i vincitori, alcuni dei quali hanno già trovato il regalo di Natale e si sono fatti immortalare in alcune foto presenti sulla pagina del social network Facebook dedicata alla divisione irlandese di PlayStation.
 
Al momento in cui scriviamo mancano ancora delle console PlayStation 3 e PlayStation Portable all’appello, considerando che le foto dei vincitori nell’apposito album non hanno ancora raggiunto il numero di dodici. Comunque, se avevate intenzione di fare un viaggio in Irlanda, sembra proprio che questa era l’occasione giusta.
 
Adesso la speranza è che il successo di questo concorso possa convincere Sony a realizzarne uno uguale anche in Italia! Non si sa mai… Attendiamo quindi fiduciosi!

Impostazioni privacy