PSP: nuovi bundle da Sony negli Stati Uniti

sony bundle pspNatale si avvicina e Sony ha pensato di realizzare nuovi bundle per PSP. Le offerte di cui vi stiamo per parlare sono state annunciate solamente per il mercato videoludico degli Stati Uniti, ma nulla vieta che i due nuovi pacchetti possano essere venduti anche nel nostro continente. Per saperlo in fin dei conti non dobbiamo fare altro che attendere e sperare in un nuovo annuncio da parte dell’azienda di produzione giapponese. In ogni caso, si tratta di promozioni molto interessanti per coloro che vorrebbero acquistare, per se stessi o per fare un regalo, una tra le due versioni della console portatile.

Si parla infatti sia della PSP classica che della PSP Go, la versione che è stata messa a disposizione da Sony parecchi mesi fa. Insomma, la console di gioco portatile di Sony può essere un ottimo regalo di Natale, e con questi due bundle gli utenti americani avranno l’occasione di pensare all’acquisto di questa piattaforma di gioco, usufruendo anche di uno sconto molto allettante e della presenza di un videogame che non ha bisogno di nessuna presentazione.
 
Stiamo parlando di Little Big Planet, il videogame che è stato altamente apprezzato dai videogiocatori e che da parecchio tempo appassiona un numero di utenti davvero elevato. Ma non è solo questo l’unico contenuto presente nei pacchetti pensati da Sony. Ecco tutte le novità.
 
Il primo bundle prevede la presenza di una PSP di colore nero, il videogioco Little Big Planet, una memory stick da 1 GB e il film Karate Kid. Tutto questo sarà disponibile a 129 dollari, con un risparmio notevole visto che il gioco, il film e la memory stick saranno in pratica regalati.
 
Nel secondo bundle troviamo invece una PSP Go nera e la possibilità di scaricare tre videogames molto famosi: Little Big Planet, Ratchet & Clank Size Matters, SOCOM Fireteam Bravo 3.

Impostazioni privacy