SONY cambia presidente? Kaz Hirai non risponde

sony kaz hirai 

Aria di cambiamenti in casa SONY. Il noto colosso aziendale, forse per via degli ultimi fallimenti (vedi PSP Go), forse per via delle esigenze personali dell’attuale presidente, sarebbe alla ricerca di un nuovo volto che si ponga come guida della compagnia. A rivelare il tutto è stato Bloomberg, un sito che ha utilizzato le dichiarazioni di una fonte anonima per lanciare questa notizia bomba. Non sappiamo molto sulle cause, ma siamo in grado di fare un nome, grazie alle voci che stanno surclassando il web: Kaz Hirai, CEO di Sony PlayStation potrebbe essere sostituito da Hiroshi Yoshioka, presidente esecutivo di Sony Corporation Photographer.

Considerando i background, il primo non ha nulla da invidiare al suo probabile successore: è stato proprio lui, infatti, a fare del marchio PlayStation un prodotto vincente negli Stati Uniti. Prese il posto del presidente Kutaragi, per poi controllare SCEI nelle vesti di CEO. Il talento, insomma, non gli manca.

Speriamo che Yoshioka sia all’altezza del compito: saprà portare PlayStation allo splendore di un tempo? Lo scopriremo solo vivendo…  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy