Portal 2: un nuovo divertente video trailer da Valve

In tema di Portal 2, è stato rilasciato un nuovo divertente video trailer da Valve. Si tratta di un filmato che riesce a mostrarci alcune scene molto simpatiche che hanno come protagonisti i divertenti robot che siamo abituati a vedere in Portal. Il prossimo episodio di quella che diventa a tutti gli effetti una serie di videogiochi molto apprezzata dagli utenti appassionati al genere videoludico sarà disponibile per circa un mese. Nel frattempo però la casa di produzione ha deciso di mettere a disposizione degli utenti interessati numerosi contenuti multimediali relativi al nuovo gioco.

Questa volta si tratta di un nuovo video per Portal 2 che dovrebbe essere il primo di una serie di trailer molto divertenti. Ricordiamo che Portal 2, che sarà uguale nelle sue edizioni per PS3 e Xbox 360, sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal prossimo 22 aprile.
 
L’uscita del gioco nel corso del tempo ha subito dei ritardi. Qualche mese fa infatti è stato annunciato che l’uscita di Portal 2 è stata rinviata al mese di aprile.

Impostazioni privacy