Portal 2: ecco il video di un nuovo spot televisivo

Parliamo nuovamente di Portal 2, grazie ad un nuovo video che ci mostra uno spot televisivo relativo al videogioco. Nel nuovo filmato possiamo immergerci all’interno dell’atmosfera del videogame, dato che vedremo all’opera i famosissimi robot all’opera in alcune scene tipiche dell’azione di gioco. Sarà molto interessante infatti entrare a far parte dell’avventura che questo nuovo prodotto videoludico ci metterà a disposizione a partire dal momento in cui sarà disponibile per l’acquisto da parte dei videogiocatori appassionati al genere al quale il videogioco appartiene.

O forse dovremmo parlare di generi, visto che il gioco in questione si colloca perfettamente a metà tra un gioco puzzle e un videogame platform. Portal 2 infatti, un gioco che sarà uguale nelle sue versioni per PS3 e Xbox 360, riuscirà sicuramente ad appassionare un grande numero di giocatori, come è successo nel caso della prima versione del software videoludico.
 
Sono tante le iniziative pensate dall’azienda che commercializza il videogioco. La società ha infatti annunciato ad esempio che regalerà una copia del gioco da usare su piattaforme computer con sistemi Windows e Mac a chi acquisterà una copia di Portal 2 per console PlayStation 3 di Sony.
 
Si tratta sicuramente di un’offerta che verrà apprezzata tantissimo da parte dei giocatori, i quali potranno così sperimentare l’esperienza di gioco a Portal 2 su diverse piattaforme videoludiche. Ricordiamo che l’uscita di Portal 2 è stata da qualche mese rinviata al prossimo mese di aprile. Non ci resta altro da fare quindi che gustarci questo nuovo spot nell’attesa dell’uscita del gioco.

Impostazioni privacy