Portal 2 PS3: in regalo una copia per PC e Mac

Con Portal 2 per PS3 si potrà ricevere in regalo una copia dello stesso gioco in edizione PC e Mac. L’annuncio arriva direttamente dall’azienda di produzione Valve, che ha voluto parlare di un’altra novità che interessa il videogame in particolare. Si parla proprio della possibilità di ricevere gratuitamente una copia del videogioco per PC e Mac, se l’utente acquista una copia di Portal 2 per la console PlayStation 3 di Sony. La notizia ovviamente è piaciuta molto a tutti gli utenti appassionati di Portal che attendono di acquistare il secondo capitolo non appena sarà disponibile.

Portal 2, che arriverà ufficialmente per tutte le piattaforme di gioco sopra nominate, oltre che per Xbox 360 di Microsoft, sarà disponibile a partire dal prossimo 21 aprile.
 
E l’offerta è stata pensata da Valve proprio per creare un rapporto quasi alla pari tra gli utenti, per dare loro la possibilità di usare il gioco sulla console videoludica di Sony e allo stesso tempo su un computer con sistemi Windows o Mac.

Impostazioni privacy