PlayStation Network operativo? Tutti i dettagli sui primi servizi!

sony playstation network servizi operativi 

Le voci di corridoio che volevano PlayStation Network disattivo per mesi e mesi non trovano riscontro con la realtà dei fatti: Sony ha recentemente annunciato ai consumatori che, nel giro di una settimana, diversi servizi del portale potranno ritornare operativi. Non si è ancora espressa sulla perdita di miliardi e miliardi di dollari legata all’eventuale compromissione di dati sensibili, ma siamo sicuri che, ben presto, ci dirà qualcosa. Impegnata com’è per la ristrutturazione del portale, non ha tempo per la clientela – questo è vero – ma le rassicurazioni non sono mai troppe. Qui di seguito, ancora novità!

Sembra scontato dirlo, ma è stata Sony stessa a sottolinearlo: non appena tutto tornerà funzionante, sarà chiesto all’utente, attraverso un update obbligatorio, di inserire una nuova password per il proprio account. Qualora vogliate saperne di più, non dimenticate di consultare PlayStation Blog
 

La nostra domanda, comunque, è sempre la stessa: sono o non sono stati gli hacker a fare tutto questo? Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy