PlayStation Network chiuso: miliardi e miliardi di dollari persi! E PlayStation 4?

PlayStation Network chiuso: miliardi e miliardi di dollari persi! E PlayStation 4?

playstation network offline sony perdita

La vicenda PlayStation Network è diventata davvero insostenibile per noi. Figuriamoci per Sony! Il noto colosso aziendale, dopo essere stato contattato dal Garante della Privacy inglese, dovrà vedersela, infatti, con i danni (eventuali e non certi) causati ai consumatori tutti. Non si tratta di noccioline, purtroppo. Stando a una stima, quella di Ponemon Institute, quanto sta accadendo causerà alla compagnia la perdita di 24 miliardi di dollari, circa 318 per utente. Una stima sbalorditiva, che non fa ben sperare sul futuro delle console: che ne sarà di PlayStation 4? Sony sarà pure un colosso, ma 24 miliardi sono fior fior di quattrini!

C’è soltanto da sperare che si tratti di stime sbagliate o esagerate. Nel caso non dovesse essere così, prevediamo momenti non bui, di più! Se fossero stati loro, che non si facciano più vedere in giro e che temano il peggio! Di chi parliamo? Ovviamente, degli hacker, di Anonymous e compagnia bella! Come si suol dire, ride bene chi ride ultimo.

A prestissimo con gli aggiornamenti! La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Alla prossima!

238

Segui Games4all

Gio 28/04/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Icsbocs 22 maggio 2011 00:37

come ? miliardi e miliardi di pulci boxare perse ? hahahaha

Rispondi Segnala abuso
Seguici