PlayStation 3: la “guerra tra ban” ha inizio! Sony in guai seri!

PlayStation 3: la “guerra tra ban” ha inizio! Sony in guai seri!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

playstation 3 sony hacker ban

Se questa notizia fosse certa, non solo Sony ma tutti noi saremmo in guai seri: gli hacker hanno trovato un modo per aggirare il ban da PSN indetto dalla compagnia per contrastare il lavoro dei team avversari. Il metodo è vergognoso, non possiamo esordire diversamente: è inutile cercare di aprire un dialogo con questi finti amici del popolo né con i loro sostenitori. Siamo senza parole, davvero! Stando a quanto emerge in tutto il web, il nuovo provvedimento anti-Sony darebbe inizio a una pericolosissima “guerra tra ban”: il software sviluppato, infatti, permette di bannare le altre console tramite il solo ID hardware. Hacker, vergognatevi!

La notizia viene dal sito Destructoid; ha fatto il giro del web in pochissime ore ed è destinata a far discutere, anche perché, per fortuna, pur essendo quasi certa, non è stata ancora confermata. Dubitiamo che tutto possa avvenire con un semplice ID, ma, conoscendo gli elementi, tutto potrebbe essere possibile.

Come al solito, chi opera nell’illegalità non conosce rispetto neanche per chi non vuole avere nulla a che fare con pirateria e via dicendo: coloro che individuano l’ID, infatti, potranno bannare chiunque, nessuno escluso.

Vi terremo aggiornatissimi, perciò continuate a seguirci.
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

275

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 18/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici