PES 2012 uscirà ufficialmente il 29 settembre in Europa

PES 2012 uscirà ufficialmente il 29 settembre in Europa. L’azienda di produzione Konami ha confermato le voci che circolavano in rete di recente, soffermandosi sulla data di uscita del nuovo prodotto videoludico a base di calcio. Il videogame sportivo di Konami sarà quindi disponibile per l’acquisto a partire dal 29 settembre. Chi è interessato all’utilizzo di questo nuovo titolo, versione rinnovata della serie videoludica che è riuscita a coinvolgere nel corso degli anni tantissimi utenti, può quindi provare in prima persona il nuovo videogioco. Sicuramente si tratta di un nuovo gioco molto interessante.

PES 2012 sarà disponibile, una volta uscito, per le piattaforme di gioco computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. In questo modo si aprirà praticamente in contemporanea la sfida annuale che vede contrapposti due videogames molto validi.
 
Stiamo parlando ovviamente di PES 2012 e di FIFA 12. Il videogioco di Konami e quello di Electronic Arts saranno come sempre al centro di un dibattito che coinvolgerà tutti gli utenti appassionati del genere videoludico, per cercare di capire quale sarà il miglior videogioco di simulazione calcistica dell’anno.
 
PES 2012 introdurrà diverse innovazioni all’interno della saga videoludica a base di calcio di Konami. Potremo avere a disposizione una nuova intelligenza artificiale e nuovissimi elementi che permetteranno di rendere maggiormente variegato il gameplay del gioco e di aumentare quindi il nostro divertimento. Non possiamo quindi fare altro che attendere, con molta impazienza, l’uscita del videogame tanto atteso!

Impostazioni privacy