PES 2012: un’intelligenza artificiale fantastica

pes 2012 intelligenza artificialePES 2012 avrà un’intelligenza artificiale fantastica. Lo ha annunciato l’azienda di produzione del gioco che, con le parole di Jon Murphy, ha spiegato che le novità relative al prossimo prodotto videoludico della serie di videogiochi calcistici Pro Evolution Soccer saranno davvero tante e permetteranno ai giocatori di sperimentare delle esperienze di gioco innovative. Vediamo quindi cosa è stato detto nello specifico per quanto riguarda le innovazioni che verranno introdotte all’interno del nuovo prodotto videoludico. Si è parlato infatti in particolare di gameplay e di intelligenza artificiale del nuovo videogioco.

Le nuove informazioni relative al videogame PES 2012 sono state annunciate da parte di Murphy attraverso la sua pagina ufficiale sul social network Twitter. I giocatori dovranno essere in effetti molto contenti per queste nuove affermazioni, dal momento che sono indicative di un lavoro preciso e con tanta voglia, da parte della casa di produzione, di apportare dei cambiamenti all’interno del software videoludico.
 
Il messaggio (anzi, i messaggi, visto che si tratta di due tweet) lasciati sul sito di microblogging da Murphy dicono in modo molto chiaro che le aspettative sono molto positive e che presto potremo saperne di più sul gioco di calcio successore di PES 2011, con delle nuove informazioni che arriveranno a breve in via ufficiale.
 
Per ora Murphy relativamente al nuovo videogame ci dice che “l’intelligenza artificiale è ottima sotto ogni punto di vista, sono stati fatti progressi in tutte le zone del campo” e che “ha un gameplay meraviglioso e un’intelligenza artificiale fantastica”.
 
Insomma, è tanta l’attesa relativa al nuovo capitolo, successore di PES 2011, della serie calcistica di Konami. Vi terremo informati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy