PES 2011: nuove immagini del gioco

[galleria id=”1141″]Si parla parecchio in questi giorni di novità che hanno a che fare con i videogames calcistici della serie Pro Evolution Soccer e in particolare con il futuro episodio della serie in questione, Pro Evolution Soccer 2011. Se n’è parlato tanto perché sono emerse recentemente delle nuove informazioni utili per capire quali saranno le caratteristiche del nuovo videogioco, sia dal punto di vista tecnico che contenutistico. Per quanto riguarda in particolare la grafica del videogioco, arrivano delle novità interessanti proprio in queste ore grazie a dei nuovi screenshots dell’applicazione videoludica.

Si tratta di alcune immagini di Pro Evolution Soccer 2011 che ci mostrano in modo molto chiaro come sarà il nuovo videogioco dal punto di vista grafico, salvo ulteriori piccole modifiche da oggi alla data di uscita del prodotto videoludico sportivo.
 
E’ evidente comunque che la grafica del software videoludico ha subito numerosi miglioramenti rispetto all’ultima edizione di PES 2010, come potete vedere dalle tre immagini che trovate nella fotogallery in alto a questo stesso articolo.
 
Konami ha voluto quindi diffondere delle immagini di PES 2011 che potessero essere espressive di un importante cambiamento che il team di sviluppo sta tentando di affrontare, riconoscendo qualche errore di valutazione commesso nel corso della progettazione degli ultimi capitoli della serie videoludica calcistica Pro Evolution Soccer.
 
Come potete vedere si tratta di immagini molto chiare, con uno stile ben definito, che ritraggono alcuni calciatori e in generale l’ambientazione che si può vedere nello sfondo delle immagini del gioco.
 
Immagini tratte da: next.videogame.it.

Impostazioni privacy