PES 2012: un nuovo sondaggio sul gameplay del gioco

pes 2012 sondaggio gameplay videogiocoPES 2012 si arricchisce di un nuovo sondaggio che permette di raccogliere informazioni sul gameplay del videogioco. L’azienda di produzione da parecchi mesi sta cercando di capire e di raccogliere i pareri dei videogiocatori che hanno provato i capitoli precedenti della serie videoludica a base di calcio. Le risposte dei giocatori serviranno naturalmente alla creazione di un nuovo prodotto videoludico che sappia raccogliere in eredità le caratteristiche positive degli episodi precedenti e che allo stesso tempo sia capace di essere a tutti gli effetti un software videoludico innovativo in molti aspetti.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi dal prossimo PES? Nell’attesa di saperne di più sui dettagli e sulle informazioni ufficiali per quanto riguarda il capitolo successore di PES 2011, possiamo sempre fornire la nostra opinione e dare dei suggerimenti all’azienda di produzione, tramite uno strumento molto interessante.
 
Si tratta naturalmente di un sondaggio molto interessante relativo alle caratteristiche di PES 2012. Grazie a questo questionario la casa di produzione del nuovo videogioco riuscirà a saperne di più su cosa vogliono i giocatori nel nuovo episodio della serie di videogiochi sportivi.
 
Potremo rispondere a quesiti sulla giocabilità, sulle licenze presenti nel gioco, sulla grafica del videogame, sulla possibilità di personalizzare alcuni aspetti del prodotto videoludico. Le domande sono parecchie e permettono a chiunque lo voglia di contribuire alla creazione di un nuovo videogioco maggiormente corrispondente alle esigenze dei giocatori.
 
Nell’attesa di provare il nuovo episodio della serie di Konami, possiamo sempre continuare a giocare a PES 2011, un capitolo molto apprezzato dagli utenti.

Impostazioni privacy