PES 2012: finalmente arriva l’annuncio ufficiale

PES 2012 finalmente è stato annunciato ufficialmente. Dopo un bel po’ di settimane durante le quali sono arrivate delle novità relative al nuovo videogioco adesso tutto è stato ufficializzato da parte dell’azienda di produzione della serie di videogiochi. Finalmente possiamo saperne di più su un videogame molto atteso, che uscirà tra qualche mese e che già da adesso è un prodotto sul quale si discute parecchio. Ecco quindi tutte le novità che sono state annunciate da Shingo Takatsuka relativamente al nuovo episodio della serie Pro Evolution Soccer di Konami.

Secondo quanto detto da Takatsuka infatti il nuovo PES 2012 sarà un videogame migliorato sotto parecchi punti di vista. La società produttrice ha spiegato, nel nuovo filmato sul gioco che è stato diffuso da poche ore e che potete vedere in alto a questa notizia, che le novità riguarderanno innanzi tutto l’intelligenza artificiale del nuovo prodotto.
 
PES 2012 avrà un’intelligenza artificiale nettamente migliorata, un aspetto che avrà delle conseguenze notevoli durante le partite, che diventeranno maggiormente realistiche e che daranno la possibilità ai giocatori di gestire al meglio le varie azioni in campo, a partire dalla difesa fino ad una nuova funzionalità per quanto riguarda i dribbling a 360 gradi.
 
Sembra inoltre che altre novità riguardanti PES 2012 saranno annunciate nel corso del tempo. Si parla ad esempio di nuove modalità di gioco e di un editor dei contenuti rinnovato, tutti degli elementi che avranno un’influenza positiva sulle partite a PES 2012. Quindi, ricordandovi che vi terremo aggiornati in futuro, vi lascio alla visione del video del gioco
 

Se questo articolo ti ha interessato, leggi anche questi: 
 
PES 2011: serviranno alcuni anni per ricostruire la serie
PES 2012: un nuovo sondaggio sul gameplay del gioco
PES 2011: nuove informazioni sul prossimo capitolo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy