PES 2011: serviranno alcuni anni per ricostruire la serie

pes 2011 seriePES 2011 è un ottimo titolo, ma serviranno alcuni anni per ricostruire la serie di videogiochi calcistici, riportandola agli splendori. E’ quello che ha riferito l’azienda di produzione del videogame sportivo relativamente alla saga di videogiochi basati interamente sul calcio e sulla simulazione. I videogiochi di Konami infatti nel corso degli ultimi anni hanno subito delle modifiche rilevanti, ma secondo l’azienda di produzione c’è sicuramente ancora lavoro da effettuare per migliorare ancora di più i prossimi capitoli della serie di videogiochi tanto apprezzata.

E’ stato Pete Stone, esponente principale della divisione inglese della società di produzione del gioco, a parlare del futuro della serie di giochi calcistici. PES 2012 avrà un’intelligenza artificiale fantastica, ne abbiamo sentito parlare nel corso dei giorni passati.
 
In un periodo recente è stato predisposto anche un sondaggio sul gameplay di PES 2012, per permettere all’azienda di produzione di conoscere maggiormente le aspettative dei giocatori, gli utenti finali del prodotto videoludico.
 
Stone ha parlato proprio dei prossimi episodi della serie Pro Evolution Soccer, facendo anche un confronto con i videogiochi della serie concorrente FIFA di Electronic Arts. Ecco cosa ha affermato Pete Stone relativamente alla saga PES:
 

“Non credo che ci sia una grandissima differenza in termini di gameplay tra PES e FIFA. Ci sono sicuramente delle cose da migliorare, ma non si tratta di un grosso gap e noi lo colmeremo gradualmente. Abbiamo fatto dei progressi che già si iniziano a notare, ma ci vorranno alcuni anni per ricostruire PES”.

Impostazioni privacy