PES 2012: il gioco di calcio sarà presto annunciato

pes 2012 annuncioPES 2012 riceverà presto un annuncio ufficiale. Finalmente il gioco di calcio tanto atteso insieme al concorrente FIFA 12 sarà svelato con ufficialità da parte dell’azienda di produzione. Sarà solo questione di pochi giorni e potremo saperne di più sul futuro prodotto videoludico a base di sport. I giocatori ogni anno attendono di poter provare in prima persona il videogame di Konami, per esplorarne le novità e le caratteristiche che contraddistinguono ogni nuovo capitolo della serie videoludica calcistica. Vediamo quindi cosa è stato detto nel dettaglio sul nuovo gioco.

Sappiamo già parecchie cose su questo nuovo videogioco calcistico che ci permetterà di trascorrere molti pomeriggi all’insegna del divertimento. Sappiamo ad esempio che PES 2012 avrà un’intelligenza artificiale fantastica e che a partire da PES 2011 serviranno alcuni anni per ricostruire la serie e per farla ritornare agli splendori.
 
Già tempo fa un nuovo sondaggio sul gameplay del gioco PES 2012 è stato uno strumento utile per permettere all’azienda di produzione di venire a conoscenza delle aspettative dei videogiocatori che attendono il videogame, un prodotto che sarà sicuramente molto interessante dal punto di vista delle innovazioni tecniche.
 
Le nuove affermazioni sull’annuncio di PES 2012 arrivano da parte di Jon Murphy, esponente principale della divisione europea dell’azienda di produzione della serie di videogiochi. Murphy ha spiegato, attraverso la sua pagina personale sul social network Twitter, che il nuovo videogame sarà ufficialmente annunciato tra pochi giorni.
 
Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati, anche attraverso la nostra pagina di Facebook. Avete già cliccato su “mi piace”?

Impostazioni privacy