PES 2012 si mostra in un video trailer con immagini realistiche

Per PES 2012 è disponibile un video trailer molto interessante che abbiamo avuto modo di vedere nel dettaglio nel corso della recente manifestazione a carattere videoludico E3 2011. A Los Angeles ci sono state parecchie occasioni per discutere anche del videogioco di Konami. Il gioco calcistico arriverà tra qualche mese e già promette di diventare un capitolo molto interessante della serie videoludica dedicata interamente al mondo del calcio. Quali sono le caratteristiche principali del nuovo PES 2012? Sono state rilasciate molte informazioni al riguardo nel corso del tempo.

Si è parlato di tantissime novità per questo nuovo episodio della saga di videogames sportivi. PES 2012 ad esempio avrà un’intelligenza artificiale nettamente migliorata rispetto a quella degli episodi precedenti, e questo consentirà ai giocatori di immergersi all’interno di un’azione di gioco veramente realistica e sicuramente incentrata su un gameplay spettacolare.
 
Insomma, sembrerà di essere veramente in campo con i nostri calciatori. Tra l’altro di recente è stata svelata anche, in via non ufficiale, quella che dovrebbe essere una nuova modalità di gioco di PES 2012, chiamata Football Life, che potrebbe introdurre delle novità interessanti.
 
PES 2012 avrà il controllo senza palla e altre splendide novità che arricchiranno il nuovo videogame. Per questo si tratta di un gioco di calcio molto atteso, che sicuramente darà del filo da torcere al prossimo FIFA 12, prodotto concorrente di Electronic Arts.
 
Nell’attesa di saperne di più sul futuro videogame calcistico di Konami, non ci resta altro da fare che gustarci le immagini del trailer che trovate in alto a questa notizia.

Impostazioni privacy