PES 2012 avrà il controllo senza palla ed altre splendide novità

pes 2012 controllo senza pallaPES 2012 sarà sicuramente un ottimo gioco, per caratteristiche come il controllo senza palla o l’intelligenza artificiale migliorata rispetto agli episodi precedenti. Non saranno solo queste le novità che potremo trovare all’interno del nuovo episodio della serie calcistica di Konami. Il nuovo PES infatti ci metterà a disposizione parecchie novità tutte molto interessanti, a partire proprio dal controllo senza palla, una nuova funzionalità che faciliterà ancora di più il controllo dei giocatori durante le partite effettuate con il nuovo Pro Evolution Soccer 2012 di Konami. Vediamo tutte le altre novità.

Come dicevamo, l’intelligenza artificiale di PES 2012 sarà migliorata e questo lo vedremo in molte occasioni, dal maggiore realismo dei movimenti dei calciatori fino a delle decisioni che verranno prese in modo più preciso, tenendo conto dell’atteggiamento generale della squadra e delle tattiche da utilizzare e passando più facilmente dal controllo di un calciatore a quello di un altro.
 
Massima personalizzazione quindi in PES 2012, grazie ai numerosi modi che avremo per controllare i vari aspetti del gioco, e ottima grafica, per un videogame calcistico che promette davvero bene!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy