PES 2011: tutte le novità del gioco calcistico

Nuove informazioni riguardanti Pro Evolution Soccer 2011 ci dimostrano che il videogioco calcistico che sono in tanti ad attendere con impazienza sarà un prodotto videoludico davvero imperdibile per chi è un appassionato del genere videoludico al quale il software appartiene. Il videogioco sportivo di Konami in questa nuova edizione che sta per essere rilasciata presenterà infatti molte caratteristiche nuove rispetto a quanto abbiamo visto nell’episodio precedente, PES 2010, attualmente in commercio. Vediamo quindi quali sono le nuove funzionalità che potremo vedere all’interno di PES 2011, secondo quanto è stato comunicato da parte di Konami attraverso un comunicato stampa ufficiale.

Innanzitutto in Pro Evolution Soccer 2011 saranno migliorate molte caratteristiche dal punto di vista grafico e contenutistico rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza negli altri capitoli della serie calcistica. Si parla quindi di miglioramenti sostanziali nell’intelligenza artificiale del gioco, anche per quanto riguarda i difensori, ma anche di animazioni maggiormente dettagliate sia nei movimenti dei giocatori in campo, sia per quanto riguarda le interazioni con gli altri calciatori.
 
In Pro Evolution Soccer 2011 poi ci sarà anche una piattaforma di gioco utilizzabile su internet che consentirà di iniziare delle partite in multiplayer e di avere a disposizione un confronto attivo e frequente con gli altri videogiocatori.
 
Oltre a tutto questo, dal punto di vista della gestione del gioco, in Pro Evolution Soccer 2011 avremo a disposizione anche nuovi strumenti per realizzare le nostre tecniche di gioco personalizzate e per avere quindi un’esperienza di gioco migliorata e del tutto originale.

Impostazioni privacy