PES 2011: disponibile la demo per PC, PS3 e Xbox 360

Finalmente chi vuole immergersi completamente all’interno del gioco calcistico Pro Evolution Soccer 2011 può farlo in modo libero grazie ad una nuova versione dimostrativa che è stata rilasciata dall’azienda di produzione del prodotto videoludico proprio in questi giorni, che si va ad aggiungere all’edizione demo di PES 2011 disponibile da qualche giorno su PlayStation Network per tutti i possessori di una console PlayStation 3 abbonati al servizio PlayStation Plus di Sony. Le nuove edizioni sono quelle “libere” da abbonamenti, utilizzabili quindi sulle diverse piattaforme di gioco da tutti gli utenti.

Questa versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2011 ci permette di provare l’esperienza di gioco offerta dal videogame calcistico. Si tratta di un prodotto in versione di prova che è ovviamente limitato per quanto riguarda la disponibilità dei contenuti che mette a disposizione degli utenti, ma si tratta comunque di un ottimo modo per comprendere le meccaniche di gioco e decidere quindi, eventualmente, di acquistare il prodotto videoludico calcistico.
 
Proprio a partire da queste ore è stato reso disponibile il pacchetto dimostrativo di PES 2011 per le piattaforme di gioco computer con sistemi Windows, PlayStation 3 (per tutti coloro che non hanno avuto l’occasione di ottenerlo tramite PlayStation Plus) e Xbox 360.
 
Per quanto riguarda l’edizione per pc, la demo si può scaricare facendo riferimento al sito ufficiale di Pro Evolution Soccer 2011 (trovate il link in basso a questa notizia). Chi invece volesse scaricare il gioco in versione dimostrativa per Xbox 360 può fare riferimento alla piattaforma multimediale Xbox Live.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy