PES 2011: nuovi dettagli sulla modalità Master League Online

Pro Evolution Soccer 2011 si arricchisce di una nuova modalità di gioco utilizzabile completamente su internet. Si tratta della Master League Online, una modalità online che metterà alla prova le nostre abilità nel gioco calcistico con una grande interazione con gli altri utenti appassionati utilizzatori del prodotto videoludico sportivo. Le novità di PES 2011 in questo senso ci descrivono una modalità di azione incentrata pienamente sulla collaborazione con gli altri giocatori per effettuare delle partite e dei tornei coinvolgenti ed appassionati al massimo. Naturalmente potremo sfruttare tutti gli strumenti che la modalità di gioco in rete ci metterà a disposizione.

La modalità Master League Online di PES 2011 sarà molto coinvolgente perché non ci permetterà solamente di vivere un’esperienza di gioco diversa in qualche modo dal videogioco di base. Questa modalità infatti contiene delle funzionalità che ci consentiranno di impegnarci ancora di più per far progredire la nostra squadra e l’importanza del nostro team.
 
Infatti in questa modalità online di PES 2011 avremo a disposizione la possibilità di impiegare dei soldi per partecipare alle varie partite. Naturalmente non tutte le sfide avranno gli stessi costi e quindi sarà necessario valutare quanti soldi spendere, per evitare alla fine di avere problemi economici nella gestione della nostra squadra.
 
Con gli altri utenti potremo partecipare in PES 2011 a competizioni avanzate come tornei oppure effettuare scambi, acquisti e cessioni dei nostri giocatori. In questo modo il gioco diventerà più interessante e avremo nuove possibilità per effettuare esperienze entusiasmanti.

Impostazioni privacy